Speciale sconto - codice coupon 14%: WEEK14
Speciale sconto 14%: WEEK14

4 COLOURS FLUO, LA PENNA BIC CHE METTE IN EVIDENZA LA TUA IMMAGINE!

Data di creazione: 22/05/18 Categoria:Novità

I tre classici colori d’inchiostro insieme ad un evidenziatore decisamente brillante: è la 4 Colours Fluo di Bic! Una combinazione di strumenti altamente professionali che danno un nuovo tono alla tua immagine: più luminoso, più efficace, più fluo! 

Membro speciale della grande famiglia Bic 4 Colours, questo originale modello racchiude i colori d’inchiostro standard nero, blu e rosso abbinati ad un evidenziatore sottile di colore giallo acceso. Si presta, quindi, a molteplici utilizzi confermando la tendenza Bic a promuovere gadget aziendali compatti e versatili.

Il meccanismo che regola il passaggio da un inchiostro all’altro è estremamente affidabile e il suo design ben curato supporta le aziende che desiderano distinguersi con stile e praticità. L’inchiostro garantisce lunga durata e ottima tenuta, si asciuga rapidamente e agevola la scrittura di precisione.

Anche la 4 Colous Fluo è personalizzabile su BiPen grazie alla sua ampia area di stampa sul fusto. Il tuo messaggio sarà così messo in evidenza a 360 gradi per un effetto che non passa certo inosservato!

Prova subito a configurare la tua 4 Colours Fluo! Ti aspettiamo sul nostro sito www.bipen.it.

Torna al blog