Speciale sconto - codice coupon 14%: WEEK14
Speciale sconto 14%: WEEK14

MATITE BIC EVOLUTION ECOLUTIONS: CREA GADGET PERSONALIZZATI SOSTENIBILI

Data di creazione: 15/12/22 Categoria:Offerte

Scrivere un futuro sostenibile è possibile con Bipen. Fai una scelta importante per il Pianeta: scegli le matite personalizzate Evolution Ecolutions. Si tratta di matite senza legno realizzate in resina sintetica riciclata che non produce schegge in caso di rottura. La mina HB in grafite è ultraresistente e dall’eccellente cancellabilità.

Prodotte con materiali riciclati

Oltre ad essere realizzate con materiali riciclati, nonché materiali biobased e materiali provenienti da risorse naturali rinnovabili, queste matite sono riciclabili al 100%. Tra le materie prime di provenienza ci sono olio di ricino biobased, rifiuti farmaceutici, cassette di plastica per frutta e verdura, pezzi di frigoriferi e vasetti di yogurt usati, pezzi di plastica di scarto di automobili, canna da zucchero. Bic si impegna anche a garantire che l’imballaggio sia riciclabile di modo da fare la differenza. Nella personalizzazione alla grafica si può aggiungere anche il Mobius loop, il marchio che identifica i materiali riciclati, senza costi addizionali.

Personalizza le matite

Personalizzare una matita sostenibile significa dare un’immagine sostenibile della propria azienda, quindi il valore positivo della matita si riflette anche sulla promozione pubblicitaria dell’attività. Le possibilità di personalizzazione sono infinite. Si può personalizzare il colore della gomma, della ferula e del corpo.

Iniziate a personalizzare! Potete richiedere una bozza gratuita e il nostro team grafico vi invierà una proposta grafica in anteprima della matita. Inviateci il vostro logo o la scritta che volete inserire e vi manderemo la bozza grafica gratuita. Scriveteci su WhatsApp al 3517955783.

Torna al blog