Speciale sconto - codice coupon 14%: WEEK14
Speciale sconto 14%: WEEK14

MATITE BIC, SICURE E PERSONALIZZABILI SU BI.PEN!

Data di creazione: 27/04/18 Categoria:Novità

Se siete alla ricerca di un gadget utile, sicuro e davvero rappresentativo della vostra immagine aziendale, allora le matiteBic Graphic sono la soluzione perfetta per voi! Disponibili in numerosi originali modelli, le matite Bic si distinguono da tutte le altre perché realizzate all’insegna della praticità e della sostenibilità.

Niente legno, solo resina sintetica e materiale riciclato per ottenere sicurezza e resistenza in un unico funzionale prodotto che rispetta l’ambiente. Le matite Bic non si scheggiano in caso di rottura e sono, quindi, perfette per ogni utilizzo, anche a contatto con i bambini.

Disponibili con gomma o senza gomma, questi sfiziosi strumenti di scrittura possono essere personalizzati direttamente sul nostro portale Bi.Pen o semplicemente contattando il nostro servizio di assistenza. Venite a scoprire le combinazioni di colore, la qualità di stampa e l’impostazione grafica più efficace per mettere in risalto il vostro marchio! Con le matite Bic disegniamo il futuro della vostra brand reputation!

Torna al blog