Speciale sconto - codice coupon 14%: WEEK14
Speciale sconto 14%: WEEK14

NUOVA BIC SUPER CLIP ORIGIN: LA PENNA 100% BIO

Data di creazione: 24/02/23 Categoria:Novità

Vuoi fare una scelta sostenibile? Personalizza la nuova Bic Super Clip Origin e darai un’immagine della tua azienda proiettata al futuro. Bic Super Clip Origin è realizzata a partire da materiali naturali, composta da polimeri naturali che escludono petrolio, olio ed energia fossile. I materiali di partenza sono olio di ricino di origine biologica, segatura di legno dalle foreste europee gestite in modo sostenibile e talco estratto in Europa.

È prodotta e stampata in stabilimenti alimentati al 100% da energia elettrica rinnovabile. Fusto e clip sono di origine biologica al 100% e la penna è riciclabile al 100%. La penna è prodotta in Europa con un basso impatto di trasporto. Bic Super Clip è una penna per professionisti, elegante e pratica dal design chic e versatile con meccanismo twist a rotazione scorrevole indistruttibile. Un’ampia area di stampa XXL garantisce di massimizzare il messaggio promozionale. Per la Bic Super Clip Origin sono due i colori d’inchiostro tra cui scegliere e viene data la possibilità di stampare il proprio logo o la propria scritta in serigrafia con un colore. Si tratta dell’occasione perfetta per promuovere un’immagine sostenibile della propria azienda.

Puoi iniziare richiedendo una bozza di stampa gratuita: i nostri grafici studieranno per te una soluzione ideale che riproduca la tua immagine aziendale e che ti rappresenti al meglio. Ci assicuriamo che il corpo della penna interamente personalizzato rispecchi l’immagine della tua azienda. Effettuiamo un lavoro preciso di ricostruzione grafica che valorizzi il tuo logo.

Che aspetti? Richiedi la tua bozza gratuita.

Torna al blog