Speciale sconto - codice coupon 14%: WEEK14
Speciale sconto 14%: WEEK14

ORDINA ORA E MANTIENI LO STESSO PREZZO DEL 2022

Data di creazione: 12/01/23 Categoria:Offerte

Lo sapevi che il 23 gennaio è la Giornata Mondiale della scrittura a mano? Per celebrarla non puoi non acquistare le penne Bic personalizzate per promuovere la tua azienda! Abbiamo deciso di farti un regalo: se ordini entro il 31 gennaio 2023 mantieni lo stesso prezzo del 2022. Un modo super conveniente per promuovere la tua azienda e iniziare l’anno nel modo giusto.

Perché scrivere a mano

Il 23 gennaio è il National Handwriting Day, giorno scelto perché nacque John Hancok, che mise la sua firma sulla Dichiarazione d’Indipendenza americana, una firma così bella che è stata eletta la firma per eccellenza perché elegante e solenne. Scrivere a mano ha ancora la sua importanza perché secondo gli studi consente una permanenza più lunga delle informazioni nel cervello, allontanando le distrazioni e favorendo lo sviluppo della memoria e dell’apprendimento. Ogni scrittura è diversa, è come un tratto artistico, una forma di espressione della propria personalità, della propria unicità.

Perché personalizzare le penne

Una penna personalizzata è un potente strumento di marketing che può essere utilizzato per trasmettere la propria identità aziendale, un gadget di grande impatto utile e conveniente, che non ha una data di scadenza e che tutti possono usare. Le penne Bic sono note in tutto il mondo, sono tantissimi modelli e sono estremamente personalizzabili sia nelle componenti che come tipo di stampa e di materiale.

Ci sono strumenti di scrittura diversi che possiamo personalizzare su Bi.pen: penne, matite, evidenziatori. Prima di acquistarle inviaci il tuo logo, ti manderemo unabozza grafica gratuita e solo dopo conferma, dopo aver effettuato le modifiche necessarie finchè non sarai soddisfatto del risultato, si procede con la stampa e la spedizione che avviene in maniera celere in Italia e in Europa. Ti invitiamo a visitare il nostro sito e a iniziare a personalizzare per scoprire tutte le affascinanti versioni personalizzate delle nostre penne.

Torna al blog