Speciale sconto - codice coupon 14%: WEEK14
Speciale sconto 14%: WEEK14

PERSONALIZZA BIC CLIP CASE, L’ACCENDINO CHE INFIAMMA LA TUA PROMOZIONE

Data di creazione: 30/01/23 Categoria:Offerte

Lo sapevi che gli accendini Bic sono i primi al mondo tra gli accendini tascabili di marca? Ogni giorno nel mondo vengono acquistati oltre 4,4 milioni di accendini Bic. Personalizzarli significa far arrivare nelle mani di tantissime persone il tuo marchio.

Bic Clip Case è un classico, è la cover per accendini con vasta area di stampa ideale per la promozione del tuo brand. Personalizzare questo tipo di prodotto con il tuo logo o una frase che ti rappresenti può significare far passare di mano in mano dei tuoi clienti, o potenziali clienti, qualcosa di utile e coinvolgente. L’accendino è un piccolo accessorio, utile in molte occasioni. Un accendino Bic è facilmente riconoscibile e questo permette di associare immediatamente il brand che lo personalizza ai valori positivi che contraddistinguono la casa madre. Gli accendini Bic sono sicuri, testati per esserlo e le varie tecniche di stampa Bic li rendono veri e propri oggetti unici.

Tutti i porta accendini come Bic Clip Case sono venduti con un accendino BIC® J25 di colore bianco.

Potete inviarci il vostro logo o la scritta che volete inserire e verrà prodotta una bozza grafica gratuita dell’accendino personalizzato. Solo dopo la conferma da parte vostra l’accendino verrà stampato. Contattateci su WhatsApp per avere ulteriori dettagli. Il nostro servizio assistenza sarà sempre a vostra disposizione per aiutarvi a ottenere il risultato che vi serve.

Torna al blog