Speciale sconto - codice coupon 14%: WEEK14
Speciale sconto 14%: WEEK14

PROMUOVI LA TUA AZIENDA CON UNA PENNA PERSONALIZZATA BI.PEN

Data di creazione: 29/03/23 Categoria:Novità

Una matita personalizzata che presenti la tua azienda in maniera professionale è quello che ti ci vuole per migliorare la tua promozione aziendale. Una matita personalizzata è un oggetto utile e a basso costo che inoltre può dare maggiore visibilità al proprio brand. Non solo il cliente si ricorderà dell’azienda ogni volta che usa la matita ma potrà anche darla a chi conosce e il passaparola si diffonderà.

Bic realizza matite personalizzate che si possono stampare con logo aziendale e nome, ma anche con colori in accordo al logo aziendale. Finiture, componenti e materiali sono garantiti Bic, la qualità è quella nota in tutto il mondo. Le matite Bic rappresentano d’altronde un’immagine eco-compatibile in linea con i tempi moderni. Ci sono diversi modelli e tipologie di matite Bic personalizzate, si possono personalizzare anche con gomma o senza. Ci sono poi le matite Bic Ecolutions, realizzate con materiale riciclato o derivante dalla lavorazione degli scarti. In questa maniera l’azienda darà di sé un’immagine innovativa e di impatto positivo sull’ambiente.

Una matita è un regalo aziendale perfetto, un gadget da dare ai propri clienti in occasioni particolari o con cui fornire i propri dipendenti di modo che rappresentino sempre al meglio la propria azienda. Si tratta di una scelta di marketing importante perché permette di fare pubblicità a lungo tempo con un costo contenuto sfruttando il passamano e il passaparola. Per inserire il proprio logo e personalizzare al meglio la matita potete inviarci il logo e vi risponderemo con una bozza grafica gratuita che vi permetterà di valutare il risultato in anteprima. Se sarete soddisfatti potrete confermare e far partire l’ordine. Altrimenti possiamo effettuare le modifiche che vi servono finchè non otterrete il risultato che preferite sul modello che scegliete.

Torna al blog