Speciale sconto di Marzo - codice coupon 15%: SPRING15
Speciale sconto di Marzo 15%: SPRING15

QUALE PENNA BIC AZIENDALE PERSONALIZZARE? TE LO DICIAMO NOI!

Data di creazione: 09/03/23 Categoria:Novità

Sia che tu stia pensando di fornire a tutto il tuo team una penna di marca sia che tu stia pensando di investire in penne promozionali da distribuire come strumenti di marketing, le opzioni da considerare sono innumerevoli e scegliere la penna giusta per la tua azienda può diventare difficile. 

Non temere, siamo qui per aiutarti a riordinare le idee!

Scegliere la penna perfetta per la tua attività può essere semplice se sai quali domande porti.

Quindi, per aiutarti a orientarti verso la migliore penna personalizzata per la tua azienda, abbiamo pensato a tre semplici domande che magari ti starai facendo, prima di prendere questa decisione, e a cui possiamo aiutarti a rispondere.

1. Come verranno utilizzate le tue penne?

Se stai pensando di regalare una penna personalizzata è importante considerare che queste possono essere uniche ed avere molteplici usi. Dal punto di vista del marketing, la tua penna sarà un piccolo promemoria della tua azienda ogni volta che il destinatario vede o usa la penna.

Scegli una penna di qualità Bic per creare associazioni mentali positive. Classiche e affidabili, le penne a sfera BIC sono ideali, poiché sono il tipo di penne che tutti portano sempre con sé, nella borsa, nella valigetta o in tasca. La semplicità e la facilità d’uso le renderanno fedeli compagne nelle mani dei tuoi potenziali clienti.

Le penne roller BIC sono una buona scelta per i prodotti promozionali, questa tipologia di penne sono prodotte per conferire un'esperienza di scrittura comoda, fluida e scorrevole. Grazie alla qualità e alle proprietà dell’inchiostro, queste penne riescono a lasciar trasparire sulla carta stati d’animo e calligrafie personali.

2. Cosa vuoi comunicare della tua azienda?

Quando regali penne promozionali, la penna che scegli deve riflettere la natura della tua attività.

Ad esempio, un'azienda medica farebbe bene a optare per una forma di penna convenzionale che infonde fiducia e uniformità ai tuoi clienti (come la penna BIC Media Clic Digital), mentre un’azienda innovativa e all’avanguardia potrebbe comunicare i suoi valori attraverso la personalizzazione di penne sostenibili ed ecologiche (come la penna BIC Media Clic Ecolutions), al contrario un'azienda di illustrazione o design potrebbe voler esprimere la propria creatività nella scelta della penna e optare per qualcosa di contemporaneo e dal design inconfondibile (come la penna BIC 4 Colour Digital).

Dai un'occhiata alla nostra collezioneper trovare l'ispirazione!

3. Come personalizzare la tua penna aziendale?

Dal momento che le penne personalizzate verranno distribuite a dipendenti e clienti assicurati che il loro aspetto facciano emergere l’essenza della tua azienda. In effetti, le penne personalizzate funzionano un po’ come cartelloni pubblicitari mobili ma con il vantaggio di un investimento significativamente minore!

La scelta del messaggio è importante se le tue penne sono a scopo promozionale. Al posto o accanto al tuo logo, a seconda della penna scelta, puoi considerare di aggiungere un numero di telefono, l’indirizzo di un sito web o un breve messaggio per aggiungere valore alle tue penne (“Vieni a trovarci!”).

L’uso del logo è un elemento fondamentale per trasmettere l’identità del tuo brand. Questo è il simbolo attraverso cui presenti la tua azienda e i valori e gli ideali che diffonde. Per questo, il logo deve riflettersi nello stile della tua penna: su quale colore di penna apparirà meglio? Quanto deve essere grande per essere leggibile? Rivolgiti al nostro team grafico per avere suggerimenti a proposito.

Su Bipen offriamo la possibilità di personalizzare ogni dettaglio per rendere la tua penna con logo unica e adatta ad ogni tua esigenza; possiamo personalizzare le diverse parti della penna e permetterti anche di scegliere l’inchiostro che preferisci. Con la tecnica del Mix&Match abbiniamo i colori delle diverse parti della penna al tuo logo per ottenere un prodotto promozionale completo.

Scegliere la penna giusta è essenziale per far conoscere la tua azienda. Per questo, ti aiutiamo a scegliere la penna perfetta per rappresentare il tuo brand prendendo in considerazione le caratteristiche specifiche di ogni modello.

Grazie al nostro servizio potrai ricevere una bozza grafica gratuita della tua penna personalizzata per assicurarti che sia perfetta in ogni dettaglio prima di finalizzare l’ordine.

Torna al blog