Speciale sconto - codice coupon 14%: WEEK14
Speciale sconto 14%: WEEK14

SCEGLI LA PENNA 100% SOSTENIBILE: BIC MEDIA CLIC BIO-BASED ECOLUTIONS

Data di creazione: 16/03/23 Categoria:Novità

La sostenibilità è la sua priorità. Se cerchi la penna sostenibile per eccellenza e pure personalizzabile sei nel posto giusto: scegli Bic Media Clic Bio-Based Ecolutions, la penna di origine biologica. Questa penna è 100% riciclabile, prodotta al 70% da materiale base bio. Anche i coloranti sono al 100% bio. Infatti quando finisce l’inchiostro è completamente compostabile, biodegradabile in condizioni industriali.

L’energia per la produzione e la stampa delle strutture in cui vengono realizzate queste penne deriva al 100% da fonti rinnovabili. Anche l’impatto per il trasporto è basso sia di produzione che di stampa e anche delle materie prime. Personalizzando questa penna dimostri che la tua azienda è molto attenta all’ambiente e la puoi richiedere anche nella versione Antibacterial, che offre una protezione completa dai batteri che potrebbero annidarsi sulla superficie della penna.

Se hai un’anima green scegli  Bic Media Clic Bio-Based Ecolutions: rivolgiti al nostro staff per avere una bozza della tua penna personalizzata. Ti invieremo la bozza di stampa gratuita della penna personalizzata con i tuoi colori aziendali, così puoi renderti conto in anteprima di quale sarà il risultato finale e poi ordinarla. Che aspetti?

Torna al blog