Speciale sconto - codice coupon 14%: WEEK14
Speciale sconto 14%: WEEK14

SCRIVI UN FUTURO SOSTENIBILE CON LE PENNE BIC ECOLUTIONS PERSONALIZZATE

Data di creazione: 02/03/23 Categoria:Offerte

Il futuro è nelle nostre mani. Per questo anche Bic pone l’accento sulla questione ambientale e continua ad impegnarsi producendo una gamma completa con materiali ecologici: le penne e le matite Ecolutions. Si tratta di penne prodotte con materiali riciclati e riciclabili prodotti dai residui di lavorazione di vari materiali.

Sono prodotte dalla lavorazione di scarti di vassoi di frutta e verdura Bic Wide Body Ecolutions, Bic Clic Stic Ecolutions e Bic Round Stic Ecolutions. Derivano dagli scarti farmaceutici, invece, Bic Permanent Marker Ecolutions e Bic Matic Ecolutions. Dagli scarti di componenti plastici delle automobili vengono invece prodotte Bic Media Clic Grip Ecolutions, Bic Media Clic Ecolutions e Bic Super Clip Ecolutions. A base di canna da zucchero sono, invece, le materie prime prodotte per realizzare la Bic Media Clic Bio-Based Ecolutions. Cartone FCS, marchio che indica il materiale riciclato e/o legno controllato, e riciclabile costituisce la matita Sprout in grafite. La Bic Evolution Ecolutions è, infine, fabbricata da scarti di frigoriferi riciclati e dal materiale in eccesso della produzione di vasetti di yogurt.

In questa maniera siamo responsabili e trasparenti e questo viene trasposto sul cliente che sceglie le penne Bic da personalizzare e si fa portatore di questi valori positivi e degli impegni tracciati e tracciabili per un futuro più sostenibile.

Su Bi.Pen scegliere la versione Eco della tua penna preferita è ancora più conveniente perchè adesso la versione Eco è allo stesso prezzo della versione standard! Richiedi la tua bozza gratuita, il nostro team grafico elaborerà per te una proposta grafica che ti invieremo. In questa maniera potrai avere un’idea dell’anteprima della penna personalizzata con il tuo logo e i tuoi colori aziendali e se ti convince ordinarla.

Torna al blog