Speciale sconto - codice coupon 14%: WEEK14
Speciale sconto 14%: WEEK14

SEI MATITE COLORATE IN UN ASTUCCIO PERSONALIZZABILE CON SCONTO DEL 25%!

Data di creazione: 16/08/18 Categoria:Offerte

State cercando un modo originale per portare un tocco di allegria al rientro scolastico o ai prossimi regali di Natale? Il set di matite colorate della linea Evolution EcolutionsBic è esattamente ciò che fa per voi e fino al 31 agosto è disponibile su BiPen con uno sconto ultra speciale del 25%!

Il kit comprende sei matite facili da temperare, particolarmente resistenti e racchiuse in un astuccio di cartone completamente personalizzabile: il gadget perfetto da distribuire tra gli ambienti scolastici e professionali per dare il giusto risalto al vostro brand. Le matite Bic Graphic sono sicure e sostenibili, ideali per disegnare e colorare tutti i giorni: nessuna scheggia in caso di rottura e utilizzo per il 50% di plastica riciclata come segno distintivo di sensibilità ambientale.

Approfittate di queste ultime settimane per acquistare e personalizzare gli strumenti di scrittura Bic direttamente sul nostro portale www.bipen.it. Contattando il nostro staff riceverete il coupon promozionale con cui accedere agli sconti del 15% minimo su tutti i prodotti. Non esitate!

Torna al blog