Speciale sconto - codice coupon 14%: WEEK14
Speciale sconto 14%: WEEK14

SEI UN PROFESSIONISTA? PERSONALIZZA LE PENNE BIC SUPER CLIP

Data di creazione: 20/01/23 Categoria:Novità

Una penna personalizzata per rappresentare il proprio marchio è un efficace strumento promozionale. Per questo oggi vi proponiamo un classico che non tramonta mai: la Bic Super Clip. Una penna per professionisti, elegante e pratica dal design chic e versatile con meccanismo twist a rotazione scorrevole indistruttibile. Si caratterizza per un’ampia area di stampa XXL e inoltre si può scegliere tra tre versioni: Standard, Advance, con puntale in metallo cromato, e Antibatterica, con protezione antibatterica infinita ideale per i dottori.

Ampie le possibilità di personalizzazione per rendere personalizzare questa penna. Il fusto si può personalizzare con stampa in qualità fotografica per far acquisire ancora più valore al tuo marchio. Se sei un professionista può essere la penna che ti rappresenta meglio.

Perché scegliere una penna personalizzata

Promuovere il proprio marchio con una penna personalizzata è una soluzione evergreen che dura nel tempo. Le penne non hanno una data di scadenza e la scrittura a mano è ancora necessaria in tantissimi settori. Una bella penna personalizzata, di qualità, è longeva e non passa inosservata. Può passare di mano in mano e quindi moltiplicare il suo potenziale promozionale. Le penne si possono usare ovunque, in ufficio o a casa e sono articoli promozionali che possono essere usati a lungo. Una penna personalizzata diventa un bigliettino da visita, che viene condivisa e incuriosisce. Tutti usano le penne e nessuna categoria ne è esclusa. Le penne personalizzate rappresentano un gradito regalo aziendale, che piace a tutti perché utile, ma anche un gadget che può essere utilizzato internamente per dare un’immagine coerente ai propri clienti o fornire strumenti aziendali ai propri dipendenti. Inoltre la penna personalizzata può essere utilizzata non solo in contesti aziendali ma anche come idea alternativa per regali di nozze o di nascita, meravigliando i propri ospiti.

Crea la tua penna personalizzata

Crea la tua Bic Super Clip personalizzata. La tua immagine aziendale sarà al passo con i tempi. Richiedi la tua bozza gratuita e scopri come costruire la tua brand identity a partire dalla penna perfetta. Ti inviamo la bozza e poi decidi, senza impegno. Rimarrai soddisfatto.

Torna al blog