Speciale sconto - codice coupon 14%: WEEK14
Speciale sconto 14%: WEEK14

THINK BIC: IL CATALOGO BIC GRAPHIC 2023 PARLA AL FUTURO

Data di creazione: 07/02/23 Categoria:Novità

Con Bic il futuro è già qui. Il nuovo catalogo Bic Graphic 2023 è uscito e invita a utilizzare una mentalità nuova: la mentalità Bic che punta a personalizzare le penne e gli accendini proponendo un servizio efficiente e affidabile, cercando insieme le soluzioni migliori per il tuo marchio. I prodotti Bic sono di alta qualità, sicuri, accessibili e affidabili. La personalizzazione avviene da anni seguendo criteri e tecniche di stampa che valorizzano il marchio e sfruttano al meglio un potente strumento di comunicazione.

Bic esporta valori positivi di integrità, responsabilità, sostenibilità che si estendono al tuo marchio. Anche quest’anno tante le novità: la costante vocazione all’innovazione si manifesta nell’implementazione di nuove tecniche di personalizzazione dei prodotti, nel lancio di nuovi prodotti più sostenibili e di maggiore qualità, in nuove finiture speciali per i prodotti più iconici. La sostenibilità rimane una parte fondamentale dell’attività Bic e per questo lancia nuove linee, come la linea Origin, realizzata con materiali 100% Bio Based o la gamma Ecolutions, prodotta con materiali ecologici, tutte azioni che contribuiscono ad agire contro il cambiamento climatico e a lavorare insieme per un mondo migliore. L’esperienza Bic permette di personalizzare prodotti unici, di design, che tutti conoscono, con inchiostri conformi alle normative europee e con tecniche di stampa all’avanguardia garantite da oltre 50 anni di esperienza, come britePix, la tecnica pioniera della stampa digitale per soluzioni di comunicazione a tutto colore.

Come ogni anno vi renderemo partecipi di tutte le cose che possono essere fatte per il tuo marchio con i prodotti personalizzati Bic Graphic, provando il nostro configuratore sul sito potrete scoprire come personalizzare una penna, una matita o un accendino con i vostri colori aziendali. Oppure potrete chiedere una bozza gratuita con la collaborazione del nostro servizio assistenza.

Sfogliate il nuovo catalogo qui.

Torna al blog