Speciale sconto - codice coupon 14%: WEEK14
Speciale sconto 14%: WEEK14

È ARRIVATA LA PRIMAVERA SU BI.PEN

Data di creazione: 21/03/23 Categoria:Novità

La primavera è nell’aria! Portala anche nella tua promozione aziendale! Personalizza le tue penne aziendali in tanti colori e fantasie primaverili. Scegli le penne più di tendenza per la bella stagione! Ti offriamo un servizio veloce, sostenibile e personalizzato e un’ampia gamma di prodotti e tecniche di stampa per dare valore al tuo marchio, in modo che tu possa comunicare i tuoi valori e possa sfruttare al meglio questo potente mezzo di comunicazione.

I valori di integrità, responsabilità, sostenibilità, semplicità, ingegno e lavoro di squadra sono propri delle penne Bic, marchio dalla storia lunga e innovativa. Tante sono le novità ogni anno lanciate in ambito sostenibilità, come le penne personalizzabili Ecolutions ideali per affrontare con il piede giusto questa bella stagione che fiorisce. Come non scegliere poi le penne Digital che possono essere personalizzate a 360° e mostrare in tutta la loro bellezza la personalizzazione del marchio aziendale? Abbiamo poi la novità delle penne Bio-Based, che sono al 100% sostenibili!

Ci sono tante altre possibilità per dare alla tua azienda un’immagine più sostenibile e più primaverile al tempo stesso. Un nostro consulente potrà aiutarti nello scegliere la penna più adatta alle tue esigenze: inviaci il tuo logo e personalizziamo insieme la penna su misura per le tue esigenze! Ti invieremo una bozza di stampa e potrai vedere in anteprima come verrà la tua penna.

Richiedi una bozza gratuita qui.

Torna al blog